Resident Evil 7: Biohazard, il re dei survival horror è tornato!

Resident Evil 7: Biohazard un videogioco survival horror. Da giocare assolutamente in attesa del prossimo episodio della serie

Resident Evil
Resident Evil 7: Biohazard è un videogioco survival horror sviluppato da Capcom, uscito per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è l’undicesimo nella serie principale Resident Evil e il primo della serie principale con una prospettiva in prima persona. E’ stato accolto con gioia da fan e critica, forse perché è tornato alle sue radici disgustose e decadenti.

Trama

Dimentica Chris Redfield, Jill Valentine, Leon Kennedy e gli agenti speciali conosciuti nei capitoli precedenti, perché in questo capitolo il protagonista è Ethan Winters, un uomo comune che da ormai tre anni crede la propria moglie Mia, morta.

La storia ha inizio quando Ethan riceve un video in cui Mia appare viva ma in evidente condizione di pericolo, per chiedere al marito di perdonare le proprie bugie e stare lontano da lei e da tutto il resto.

Finita la scena, se ne ripresenta un’altra in stile panoramica e li parlano al telefono Ethan, e un suo amico raccontando che lo stesso ha visto l’avvertimento di Mia tramite i video, decidendo che vuole andare fino in fondo dato che sono passati 3 anni dalla scomparsa di sua moglie.

E’ un videogioco il cui scopo sarà quello di sopravvivere risolvendo puzzle e indovinelli e cercando di evitare il più possibile nuovi tipi di mostri che la serie non aveva mai visto prima, con una visuale in prima persona che si richiama chiaramente ai giochi horror più moderni ma con misteri e meccaniche che prendono dalla tradizione della serie.

Da giocare assolutamente in attesa del prossimo episodio della serie, Resident Evil 2 Remake.

Video

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!