Vieni come sei (2022) streaming

Streaming di “Vieni come sei”, un film realizzato da Richard Wong. E’ uscito nel 2022

Streaming Vieni come sei

Trama

Vieni come sei è un film realizzato da Richard Wong. E’ uscito nel 2022.

Tre giovani affetti da disabilità fuggono dai loro prepotenti genitori per mettersi in viaggio e raggiungere un bordello di Montreal. Qui, operano operatrici del sesso specializzate in clienti speciali che hanno bisogno di perdere la loro verginità. A far da autista sarà la loro stessa infermiera.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Vieni come sei
  • GENERE: Commedia, Drammatico
  • ANNO: 2022
  • PAESE: USA
  • DURATA: 106 min
  • ATTORI: Grant Rosenmeyer, Gabourey ‘Gabby’ Sidibe, Ravi Patel, Hayden Szeto, Janeane Garofalo, C.S. Lee, Jennifer Jelsema, Martha Kuwahara, Delaney Feener, Asta Philpot, Jorge Alfaro, Daisye Tutor

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di guardare film e serie tv gratis. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

BoscoDark.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. BoscoDark.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.

Link diretto: