Viaggio a sorpresa (2022) streaming

Streaming di “Viaggio a sorpresa”, un film realizzato da Roberto Baeli. E’ uscito nel 2022

Streaming Viaggio a sorpresa

Trama

Viaggio a sorpresa è un film realizzato da Roberto Baeli. E’ uscito nel 2022.

Racconta la storia di Michael The Cruise (Ronn Moss), un broker di New York da sempre affascinato dall’Italia. L’uomo è così innamorato del Bel Paese che decide di comprare una masseria e trasferirsi dalla Grande Mela in Puglia per dare una svolta alla sua vita, finora troppo monotona.
Quando giunge in Italia per firmare il rogito notarile, a Michael capiteranno diverse disavventure, arrivando a scontrarsi con una famiglia del posto, quella di Don Antonio (Lino Banfi). Quando l’amore complicherà ulteriormente le cose, a Michael non resterà che cercare di venire a capo a ognuna delle sue disavventure, scoprendo così che quel che appare non sempre è la realtà.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Viaggio a sorpresa
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2022
  • PAESE: USA, Italia
  • DURATA: 90 min
  • ATTORI: Ronn Moss, Lino Banfi, Paolo Sassanelli, Marit Nissen, Pietro Genuardi, Totò Onnis, Fabio Giacobbe, Mayra Pietrocola, Giulia Melis, Mirko Bruno

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: