Una Commedia Pericolosa (2023) streaming

Streaming di “Una Commedia Pericolosa”, un film realizzato da Alessandro Pondi. E’ uscito nel 2023

Trama

Una Commedia Pericolosa è un film realizzato da Alessandro Pondi. E’ uscito nel 2023.

Una commedia pericolosa, il film diretto da Alessandro Pondi, vede protagonista Maurilio Fattardi, responsabile della sicurezza della Rinascente e scapolo incallito. Maurilio, che ha il mito di James Bond e ama immaginarsi come il protagonista di qualche film giallo, vive in un comunissimo condominio che affaccia su un cortile.
L’uomo è pignolo e sempre attento a tutto quello che gli succede attorno, la sua deformazione professionale si combina con la sua natura indagatrice e scrupolosa. A lui piace guardare nelle case degli altri, la finestra che dà sul cortile è il suo punto di osservazione preferito.
Un giorno scopre di avere una nuova e attraente dirimpettaia. Si tratta di Rita, una hostess di linea. Maurilio nota che la donna è sempre triste e un giorno assiste a una violenta lite tra lei e un uomo. Allarmato, esce di casa e corre a vedere se la donna ha bisogno del suo aiuto. Quando arriva, la porta è aperta e la donna è riversa a terra, presumibilmente morta.
Corre a chiamare la polizia ma quando arrivano sul luogo del delitto, Rita non è più a terra ma compare dietro di loro viva, vegeta e molto sorpresa di vederli lì. È l’inizio di un’avventura fatta di inattesi colpi di scena.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Una Commedia Pericolosa
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2023
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 90 min
  • ATTORI: Gabriella Pession, Fortunato Cerlino, Marco Zingaro, Paola Minaccioni

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di guardare film e serie tv gratis. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

BoscoDark.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. BoscoDark.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.

Link diretto: