Una boccata d’aria (2022) streaming

Streaming di “Una boccata d’aria”, un film realizzato da Alessio Lauria. E’ uscitp nel 2022

Streaming Una boccata d'aria

Trama

Una boccata d’aria è un film realizzato da Alessio Lauria. E’ uscito nel 2022.

Salvo ha interrotto da tempo i rapporti col padre da tempo, ma quando viene a sapere della sua morte decide di tornare in Sicilia, nella speranza di convincere il fratello Lillo a vendere il casale di famiglia. Il ricavo della vendita gli servirebbe infatti per salvare la sua pizzeria a Milano, il cui imminente fallimento ha tenuto nascosto a tutti fino a quel momento. Le dinamiche familiari e i contrasti però riemergeranno, rendendo ancora più difficile mettere d’accordo i due fratelli.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Una boccata d’aria
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2022
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 100 min
  • ATTORI: Aldo, Lucia Ocone, Giovanni Calcagno, Massimiliano Benvenuto, Davide Calgaro, Francesca Faiella, Enrico Gippetto, Ludovica Martino, Marcello Mazzarella, Manuela Ventura, Mario Di Leva, Tony Sperandeo, Sergio Vespertino, Emanuela Rimoldi, Samuel Cusimano

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: