Tuttapposto (2019) streaming

Streaming di “Tuttapposto”, il film commedia realizzato da Gianni Costantino. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming Tuttapposto

Trama

Tuttapposto è un film commedia realizzato da Gianni Costantino. E’ uscito al Cinema nel 2019.

Racconta la storia di Roberto (Roberto Lipari), studente universitario in un ateneo corrotto, in cui vengono assunti solo amici e parenti e i professori vendono esami. Figlio del magnifico Rettore (Luca Zingaretti) e cresciuto in un mondo di raccomandazioni, Roberto non conosce l’alternativa a quel modo di vivere e la sua forma di ribellione contro suo padre e contro l’ateneo si traduce nell’invenzione di un’App per smartphone denominata “Tuttapposto”. La funzione dell’App sarà quella di valutare l’operato dei professori, sconvolgendo quindi tutto il sistema. Da una parte i professori saranno costretti a chiedere i voti ai ragazzi e a comportarsi onestamente per avere buone recensioni, mentre dall’altra gli studenti avranno un potere inaspettato che non sarà facile da gestire.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film commedia, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Tuttapposto
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2019
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: Gianni Costantino
  • ATTORI: Roberto Lipari, Luca Zingaretti, Monica Guerritore, Viktoriya Pisotska, Carlo Calderone

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: