They Talk (2021) streaming

Streaming di “They Talk”, il film Horror realizzato da Giorgio Bruno. E’ uscito al Cinema nel 2021

Streaming They Talk

Trama

They Talk è un film Horror realizzato da Giorgio Bruno. E’ uscito al Cinema nel 2021.

Racconta la storia di Alex (Jonathan Tufvesson), un tecnico del suono impegnato nella realizzazione di un documentario. Durante le riprese del film, l’uomo registra in modo del tutto accidentale alcuni inquietanti suoni e, dopo averli riascoltati più attentamente, si rende conto che sono delle sinistre voci, ma non sembrano di natura umana.
Questi messaggi inquietanti sembrano volerlo avvertire di un pericolo prossimo e terrificante, non specificando se sia legato a qualcosa o qualcuno. Per cercare di decifrare il significato di ciò che dicono le voci, Alex si immerge nel suo passato, da cui riemerge Amanda (Rocío Muñoz), una giovane donna cui il tecnico condivide un terribile segreto. Dopo che Amanda torna nella sua vita, Alex assiste a diversi eventi paranormali spaventosi e legati a una serie di morti orribili. Potrebbe essere Amanda il pericolo di cui parlavano le voci?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Horror, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: They Talk
  • GENERE: Horror
  • ANNO: 2021
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: Giorgio Bruno
  • ATTORI: Jonathan Tufvesson, Rocio Munoz Morales, Sydney White, Margaux Billard, Hal Yamanouchi, Aaron Stielstra, Aciel Martinez Pol, Ludovico Benedetti, Stefania Montesolaro

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di guardare film e serie tv gratis. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

BoscoDark.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. BoscoDark.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.

Link diretto: