The Prodigy – Il Figlio del Male (2019) streaming

Streaming di “The Prodigy – Il Figlio del Male”, il film horror realizzato da Nicholas McCarthy. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming The Prodigy - Il Figlio del Male

Trama

The Prodigy – Il Figlio del Male è un film horror realizzato da Nicholas McCarthy. E’ uscito al Cinema nel 2019.

22 agosto 2010, Ohio. Il serial killer Edward Scarka viene colpito a morte durante un’incursione della polizia nella sua fattoria. Al momento della sua morte, una coppia di sposi della Pennsylvania, Sarah e John, danno alla luce un maschio, Miles, che fin da subito mostra estrema saggezza, intelligenza e capacità di parlare fluentemente l’inglese prematuramente.

2018. Miles compie otto anni e i genitori iniziano a notare cambiamenti comportamentali in lui. Una notte il bambino fa uno scherzo alla sua baby-sitter, Zoe, ferendola gravemente, non ricordandosi in seguito dell’accaduto, ed, alcuni giorni dopo a scuola, attacca un compagno di classe con una chiave inglese che sottrae dall’armadio del custode. Sarah, quindi, decide di portarlo dalla psicologa Elaine Strasser, alla quale la madre consegna un nastro sul quale sono state registrate le parole apparentemente senza senso che quest’ultimo dice nel sonno. Elaine dà il nastro a un collega, Arthur Jacobson, un esperto di rinascita e reincarnazione, il quale le rivela che le parole di Miles sul nastro sono in realtà in lingua ungherese e che tradotte significano.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film horror , il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: The Prodigy – Il Figlio del Male
  • GENERE: horror
  • ANNO: 2019
  • PAESE: USA, Hong Kong
  • DURATA: 92 min
  • REGIA: Nicholas McCarthy
  • ATTORI: Jackson Robert Scott, Taylor Schilling, Colm Feore, Brittany Allen, Peter Mooney, David Kohlsmith

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: