Studio 666 (2022) streaming

Streaming di “Studio 666”, un film realizzato da BJ McDonnell. E’ uscito nel 2022

Streaming Studio 666

Trama

Studio 666 è un film realizzato da BJ McDonnell. E’ uscito nel 2022.

La leggendaria rock band Foo Fighters si trasferisce in una villa di Encino, un quartiere di Los Angeles, legata a macabre storie del rock, per registrare il suo decimo album. Una volta lì, Dave Grohl si trova alle prese con forze soprannaturali che minacciano sia il completamento dell’album sia la vita dei membri della band.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Studio 666
  • GENERE: Commedia, Horror, Musicale
  • ANNO: 2022
  • PAESE: USA
  • DURATA: 106 min
  • ATTORI: Dave Grohl, Nate Mendel, Pat Smear, Taylor Hawkins, Rami Jaffee, Chris Shiflett, Whitney Cummings, Jeff Garlin, Leslie Grossman, Jenna Ortega, Marti Matulis

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di guardare film e serie tv gratis. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

BoscoDark.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. BoscoDark.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.

Link diretto: