Streaming di “Storia di mia moglie”, un film realizzato da Ildikó Enyedi. E’ uscito nel 2022
Trama
Storia di mia moglie è un film realizzato da Ildikó Enyedi. E’ uscito nel 2022.
In un bar, il capitano di mare Jacob Störr fa una scommessa con il suo migliore amico: sposerà la prima donna che entrerà nel locale. Ed è così che si imbatte in Lizzy.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.
Scheda
- Titolo originale: Storia di mia moglie
- GENERE: Drammatico, Sentimentale
- ANNO: 2022
- PAESE: Ungheria, Germania, Italia, Francia
- DURATA: 169 min
- ATTORI: Léa Seydoux, Gijs Naber, Louis Garrel, Jasmine Trinca, Luna Wedler, Romane Bohringer, Ulrich Matthes, Simone Coppo, Udo Samel, Sergio Rubini, Sandor Funtek, Josef Hader, Nayef Rashed, Ralph Berkin, Beniamino Brogi, Károly Hajduk
Trailer
Streaming
Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di guardare film e serie tv gratis. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.BoscoDark.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. BoscoDark.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.
- filmstreaming.page
- filmstreaming.media
- tantifilm.in
- cb01.media
- altadefinizioneita.co
- altadefinizione.legal
- ilgeniodellostreaming.mba
- ifilmsenzalimiti.pw
- filmpertutti.stream
- eurostreaming.vote
- streamingcommunity.tv
- seriehd.cam
- guardaserie.vin
Link diretto:
- Storia di mia moglie
01: Mirror link