Sacrifice (2020) streaming

Streaming di “Sacrifice”, il film Horror realizzato da Andy Collier, Toor Mian. E’ uscito al Cinema nel 2020

Streaming Sacrifice

Trama

Sacrifice è un film Horror realizzato da Andy Collier, Toor Mian. E’ uscito al Cinema nel 2020.

Racconta la storia di Isaac (Ludovic Hughes) e di sua moglie incinta Emma (Sophie Stevens). La coppia, dopo la morte della madre di lui, decide di tornare nel paese di nascita dell’uomo, sito su una remota isola norvegese, nell’attesa di ricevere un’inaspettata eredità. Durante la loro permanenza, i due scoprono oscuri segreti riguardanti il passato di Isaac.
Come se non bastasse, la coppia si imbatte in un sinistro culto del posto, che sembra adorare una divinità marina, una sorta di mostro con tentacoli. Ben presto la visita la loro visita al paese si trasformerà in un vero incubo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Horror, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Sacrifice
  • GENERE: Horror
  • ANNO: 2020
  • PAESE: Gran Bretagna
  • DURATA: 87 min
  • REGIA: Andy Collier, Toor Mian
  • ATTORI: Ludovic Hughes, Sophie Stevens, Barbara Crampton, Lukas Loughran, Johanna Adde Dahl, Jack Kristiansen, Erik Lundin, Dag Soerlie

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: