Rosanero (2022) streaming

Streaming di “Rosanero”, un film realizzato da Andrea Porporati. E’ uscito nel 2022

Streaming Rosanero

Trama

Rosanero è un film realizzato da Andrea Porporati. E’ uscito nel 2022.

Totò, quarant’anni, è un boss emergente della criminalità organizzata del napoletano. Rosetta è una ragazzina di dieci anni che frequenta la quinta elementare. Una mattina Totò viene colpito al petto da un proiettile. In quello stesso istante Rosetta cade da un’altalena e batte la testa. La bambina e il boss vengono operati, ma quando si risvegliano dal coma entrambi sono cambiati. Totò, il camorrista, si risveglia nel corpo di Rosetta, Rosetta in quello di Totò. Una bambina gentile e amante della danza nel corpo di un gangster, un gangster in quello di una bambina…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Rosanero
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2022
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 90 min
  • ATTORI: Salvatore Esposito, Fabiana Martucci, Antonio Milo, Salvatore Striano, Aniello Arena, Sebastiano Somma, Ciro Esposito, Giovanni Napolitano

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: