Streaming di “Red 11”, il film Horror realizzato da Robert Rodriguez. E’ uscito al Cinema nel 2019
Trama
Red 11 è un film Horror realizzato da Robert Rodriguez. E’ uscito al Cinema nel 2019.
In un laboratorio di ricerca farmaceutica si usano giovani ragazzi e ragazze come cavie. Red 11, così chiamato per il numero impresso nella maglietta, sceglie di divenire un topo da laboratorio per trovare una via di uscita ai suoi 7 mila dollari di debiti.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Horror, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.
Scheda
- Titolo originale: Red 11
- GENERE: Horror
- ANNO: 2019
- PAESE: USA
- DURATA: 77 Min
- REGIA: Robert Rodriguez
- ATTORI: Alejandro Rose-Garcia, Carlos Gallardo, Roby Attal, Pierce Bailey, Eman Esfandi, Katy Harris, Jasmine Balais, Steve Brudniak, Natan Cruz, Lauren Hatfield
Trailer
Streaming
Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di guardare film e serie tv gratis. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.BoscoDark.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. BoscoDark.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.
- filmstreaming.page
- filmstreaming.media
- tantifilm.in
- cb01.media
- altadefinizioneita.co
- altadefinizione.legal
- ilgeniodellostreaming.mba
- ifilmsenzalimiti.pw
- filmpertutti.stream
- eurostreaming.vote
- streamingcommunity.tv
- seriehd.cam
- guardaserie.vin
Link diretto:
- Red 11
01: Mirror link