Possession – L’appartamento del diavolo (2020) streaming

Streaming di “Possession – L’appartamento del diavolo”, il film Horror realizzato da Albert Pintó, Phil Grabsky. E’ uscito al Cinema nel 2020

Streaming Possession - L'appartamento del diavolo

Trama

Possession – L’appartamento del diavolo è un film Horror realizzato da Albert Pintó, Phil Grabsky. E’ uscito al Cinema nel 2020.

Negli anni Settanta, Manolo e Candela si trasferiscono a Madrid nel quartiere di Malasaña con i loro tre figli e nonno Fermin. Provano così a lasciarsi il passato alle spalle e ad adattarsi alla vita e alle possibilità che la capitale, in piena espansione, offre loro. La famiglia però non sa che la casa comprata diventerà presto il peggior incubo che ognuno di loro abbia mai vissuto: quella che parte come una nuova opportunità si tramuterà in una serie di fatti agghiaccianti che faranno capire loro di non essere soli tra le mura della residenza.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Horror, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Possession – L’appartamento del diavolo
  • GENERE: Horror
  • ANNO: 2020
  • PAESE: Spagna, Francia
  • DURATA: 104 min
  • REGIA: Albert Pintó, Phil Grabsky
  • ATTORI: Begoña Vargas, Iván Marcos, Bea Segura, Sergio Castellanos, José Luis de Madariaga, Iván Renedo, Conchita Velasco, Javier Botet, María Ballesteros, Rosa Alvarez, Almudena Salort

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: