Phantom (2023) streaming

Streaming di “Phantom”, un film realizzato da Lee Hae-young. E’ uscito nel 2023

Trama

Phantom è un film realizzato da Lee Hae-young. E’ uscito nel 2023.

1933, Corea del Sud. Il paese è già sotto l’occupazione giapponese e cinque persone di Gyeongseong sono sospettate di essere spie fantasma della resistenza anti-nipponica. I cinque presunti colpevoli sono Junji Murayama, Park Cha-kyung, Yuriko, Baek-ho e il capo sezione Cheon. Le forze di sicurezza giapponesi guidate da Kaito lavorano per acciuffare le spie. I ricercati vengono catturati durante un’operazione sotto copertura e rinchiusi in un hotel fuori mano. Ciascuno dei cinque sospetti cerca di dimostrare di non essere una spia della resistenza.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Phantom
  • GENERE: Azione / Storico / Thriller
  • ANNO: 2023
  • PAESE: Corea del Sud
  • DURATA: 133 min
  • ATTORI: Sol Kyung-gu, Hanee Lee, Park So-dam, Hae-soo Park, Kim Dong-Hee

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di guardare film e serie tv gratis. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

BoscoDark.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. BoscoDark.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.

Link diretto: