Nocturne (2020) streaming

Streaming di “Nocturne”, il film Horror realizzato da Zu Quirke. E’ uscito al Cinema nel 2020

Streaming Nocturne

Trama

Nocturne è un film Horror realizzato da Zu Quirke. E’ uscito al Cinema nel 2020.

Juliet e Vivian sono due gemelle di quasi 18 anni che frequentano entrambe un importante collegio in cui studiano per diventare due grandi pianiste. Vivian è riuscita ad ottenere un posto in un’importantissima accademia, mentre Juliet ha fallito in questo e ne prova dunque una grande gelosia. Come se non bastasse, Vivian è fidanzata con un ragazzo di cui anche Juliet è invaghita ed ha molti più amici di lei, che proprio per concentrarsi sulla musica non ha mai avuto una vita sociale normale. Juliet è anche solita assumere psicofarmaci. In seguito al suicidio della più talentuosa musicista del collegio, entrambe partecipano ad un’audizione per il ruolo da solista nel concerto di fine anno, con lo scopo di sostituirla.

Per un caso fortuito, Juliet trova il quaderno di appunti della ragazza morta: dopo aver iniziato a studiare da questi appunti, nella stessa stanza in cui poche settimane prima la ragazza si suicidò, suona lo spartito che trova all’interno del quaderno misterioso; si tratta del Trillo del Diavolo, brano di Giuseppe Tartini dietro il quale si nasconde un’inquietante leggenda esoterica.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Horror, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Nocturne
  • GENERE: Horror
  • ANNO: 2020
  • PAESE: USA
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: Zu Quirke
  • ATTORI: Sydney Sweeney, Madison Iseman, Brandon Keener, John Rothman, Jacques Colimon, Ivan Shaw, Rodney To, Asia Jackson, Bryce McKinney, Phillip Wampler, A.J. Tannen, Stephon Fuller, Ji Eun Hwang

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: