Nightbooks – Racconti di paura (2022) streaming

Streaming di “Nightbooks – Racconti di paura”, un film realizzato da David Yarovesky. E’ uscitp nel 2022

Streaming Nightbooks - Racconti di paura

Trama

Nightbooks – Racconti di paura è un film realizzato da David Yarovesky. E’ uscito nel 2022.

Vede protagonisti due bambini tenuti prigionieri da una strega malvagia, in un magico appartamento in cui niente è come sembra. Alex (Winslow Fegley), un giovane ragazzo appassionato di storie dell’orrore, si sveglia improvvisamente una notte in un luogo sconosciuto. Il bambino scopre presto di essere stato catturato dalla strega malvagia, Natacha (Krysten Ritter), intenzionata a fargli del male. Per scampare a morte certa, Alex riesce a convincere la strega a tenerlo in vita, ma a patto che lui le racconti una nuova storia di paura ogni sera. Perlustrando l’appartamento magico della donna, Alex fa la conoscenza di Yasmin (Lidya Jewett), una bambina prigioniera come lui, costretta a servire Natacha. Nonostante la titubanza iniziale, Alex convince la sua nuova amica a tentare la fuga con lui. I due bambini dovranno però sfruttare tutto il loro ingegno e la loro astuzia per riuscire a evadere dall’appartamento: un vero e proprio labirinto magico, pieno di pericoli e insidie.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Nightbooks – Racconti di paura
  • GENERE: : Family, Fantasy, Horror
  • ANNO: 2022
  • PAESE: USA
  • DURATA: 100 min
  • ATTORI: Winslow Fegley, Lidya Jewett, Krysten Ritter, Mathieu Bourassa, Corey Feldman, Jess Brown

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: