Memoria (2022) streaming

Streaming di “Memoria”, un film realizzato da Apichatpong Weerasethakul. E’ uscito nel 2022

Streaming Memoria

Trama

Memoria è un film realizzato da Apichatpong Weerasethakul. E’ uscito nel 2022.

Una coltivatrice di orchidee scozzese si reca in visita dalla sorella malata a Bogotà, nella Colombia segnata dai disordini politici e sociali tra gli anni Settanta e Ottanta. Mentre si trova lì, fa amicizia con un’archeologa francese, incaricata di monitorare un progetto di costruzione, e un giovane musicista. Ogni notte, la donna sarà infastidita da scoppi sempre più rumorosi che le impediscono di dormire. La sua insonnia peggiora fino a quando non incontra un pescatore d’altura che sostiene di essere un alieno e di poterla aiutare con quei rumori che solo lei sente.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Memoria
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2022
  • PAESE: Colombia, Thailandia, Gran Bretagna, Messico, Francia
  • DURATA: 136 min
  • ATTORI: Tilda Swinton, Elkin Díaz, Jeanne Balibar, Juan Pablo Urrego, Daniel Gimenez Cacho, Agnes Brekke, Jerónimo Barón, Constanza Gutierrez

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: