Maryam of Tsyon – Cap I Escape to Ephesus (2019) streaming

Streaming di “Maryam of Tsyon – Cap I Escape to Ephesus”, il film Drammatico realizzato da Fabio Corsaro. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming Maryam of Tsyon - Cap I Escape to Ephesus

Trama

Maryam of Tsyon – Cap I Escape to Ephesus è un film Drammatico realizzato da Fabio Corsaro. E’ uscito al Cinema nel 2019.

Le giornate di Maria, dalla morte in croce di Gesù, trascorrono nella piccola comunità di Efeso, posta nelle colline sovrastanti la grande colonia romana, con l’umile santità di una regina quale lei già è, nell’esempio totale di purezza, carità ed umiltà. Il dolore della Madre di Cristo è incommensurabile, specialmente quando ricorda il giudizio, la flagellazione, la Via della Croce e la morte tremenda del figlio, tanto che ella stessa, istituisce spontaneamente e semplicemente, un cammino (la Via Crucis), proprio sul pendio collinare posto dietro la sua dimora, con 12 stazioni a memoria perenne della Passione. Con l’apostolo Giovanni ormai cinquantenne, maria collabora alla stesura del quarto Vangelo ma non mancano i tentativi del maligno, per violare la sua integrità.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Drammatico, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Maryam of Tsyon – Cap I Escape to Ephesus
  • GENERE: Drammatico, Religioso, Storico
  • ANNO: 2019
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 140 min
  • REGIA: Fabio Corsaro
  • ATTORI: Camilla Nardini, Giuseppe Laureri, Giovanni Paolo Corsaro

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto:

Potrebbero interessarti anche questi articoli: