Maria Maddalena (2018) streaming

Streaming di “Maria Maddalena”, il film Drammatico realizzato da Garth Davis. E’ uscito al Cinema nel 2018

Streaming Maria Maddalena

Trama

Maria Maddalena è un film Drammatico realizzato da Garth Davis. E’ uscito al Cinema nel 2018.

In Galilea, a Magdala, sulle rive del lago di Tiberiade, è nata e cresciuta Maria (Rooney Mara). Orfana di madre, la ragazza vive con il padre e i fratelli, che pretendono si sposi il prima possibile.
Essendo una fervente credente, Maria non riesce a contrapporsi alla decisione paterna, ma quando comprende che per lei c’è altro, un disegno diverso, rifiuta categoricamente il matrimonio, provocando la collera dei suoi parenti. Si chiude quindi nel suo dolore e nell’impossibilità di vivere la sua vita come vorrebbe.
Ma quando incontra Gesù (Joaquin Phoenix), improvvisamente le è chiaro cosa fare: abbandonare tutto e seguirlo. Si unisce così ai discepoli del Nazareno, facendosi battezzare e seguendolo fino a Gerusalemme.
Durante il lungo viaggio, sperimenta la grandezza di quest’uomo che dice di essere il Messia che vuole cambiare il mondo con l’amore. È testimone di miracoli, insegnamenti, fino ad arrivare sotto la Croce ed è la prima a parlare con Gesù risorto. La vita di Maria Maddalena non sarà più quella di prima.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Drammatico, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Mary Magdalene
  • GENERE: Drammatico, Storico, Religioso
  • ANNO: 2018
  • PAESE: Gran Bretagna
  • DURATA: 120 min
  • REGIA: Garth Davis
  • ATTORI: Rooney Mara, Joaquin Phoenix, Ariane Labed, Chiwetel Ejiofor, Ryan Corr, Lubna Azabal, Tahar Rahim, Shira Haas, Charles Babalola, Denis Ménochet, Hadas Yaron, Tawfeek Barhom, Zohar Shtrauss, Uri Gavriel, Michael Moshonov

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: