Maleficent 2: Signora del Male (2019) streaming

Streaming di “Maleficent 2: Signora del Male”, il film Fantasy realizzato da Joachim Rønning. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming Maleficent 2: Signora del Male

Trama

Maleficent 2: Signora del Male è un film Fantasy realizzato da Joachim Rønning. E’ uscito al Cinema nel 2019.

Continua a seguire la complessa relazione tra Malefica (Angelina Jolie) e Aurora (Elle Fanning) mentre affronteranno una minaccia che potrebbe mettere a repentaglio il reame e le stesse creature magiche della corte della strega.

Prodotto dalla Walt Disney Pictures, è il sequel di Maleficent, remake/spin-off del Classico Disney La bella addormentata nel bosco (1959). È interpretato da Angelina Jolie, di nuovo nella parte di Malefica, la fata cattiva creata dalla Disney. Anche Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville ritornano ai loro ruoli precedenti, con Harris Dickinson che sostituisce Brenton Thwaites del primo film, e Michelle Pfeiffer, Ed Skrein e Chiwetel Ejiofor che si uniscono al cast come nuovi personaggi.

Il complesso rapporto tra Malefica e Aurora continua ad essere esplorato mentre affrontano nuove minacce rivolte alla magica terra della brughiera.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Fantasy, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Maleficent 2: Signora del Male
  • GENERE: Fantasy
  • ANNO: 2019
  • PAESE: USA
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: Joachim Rønning
  • ATTORI: Angelina Jolie, Elle Fanning, Ed Skrein, Juno Temple, Michelle Pfeiffer, Chiwetel Ejiofor, Teresa Mahoney, Harris Dickinson, Imelda Staunton, Sam Riley, Kae Alexander, Lesley Manville, Jenn Murray, Miyavi, David Gyasi, Robert Lindsay, Judith Shekoni

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: