L’Uomo Invisibile (2020) streaming

Streaming di “L’Uomo Invisibile”, il film Fantascienza realizzato da Leigh Whannell. E’ uscito al Cinema nel 2020

Streaming L'Uomo Invisibile

Trama

L’Uomo Invisibile è un film Fantascienza realizzato da Leigh Whannell. E’ uscito al Cinema nel 2020.

Vittima di una violenta relazione con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass fa perdere le sue tracce con l’aiuto della sorella, di un loro amico d’infanzia e della figlia adolescente di questi. Quando però l’ex si suicida e le lascia in eredità parte della sua vasta fortuna, Cecilia ha il sospetto che la morte sia stata solo una messa in scena. Mentre una serie di misteriose coincidenze assume toni letali, minacciando le vite di coloro che ama, Cecilia vede la sua psiche messa a dura prova da qualcuno che nessuno può vedere.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Fantascienza, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: L’Uomo Invisibile
  • GENERE: Fantascienza
  • ANNO: 2020
  • PAESE: USA
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: Leigh Whannell
  • ATTORI: Elisabeth Moss, Oliver Jackson-Cohen, Aldis Hodge, Storm Reid, Harriet Dyer, Benedict Hardie, Sam Smith, Amali Golden

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: