L’ultimo combattimento di Chen (1978) streaming

Streaming di “L’ultimo combattimento di Chen”, il film Azione realizzato da Robert Clouse. E’ uscito al Cinema nel 1978

Streaming L'ultimo combattimento di Chen

Trama

L’ultimo combattimento di Chen è un film Azione realizzato da Robert Clouse. E’ uscito al Cinema nel 1978.

Billy Lo è un campione di kung-fu ormai dedito unicamente a prestazioni, peraltro molto redditizie, davanti alle cineprese della Produttrice di film cui è legato. Sua fidanzata è l’americana attrice Ann Morris che, come Billy, è perseguitata da un Sindacato, diretto da “dottore” Land e rappresentato da una serie di canaglie disposte a uccidere per imporre le onerose protezioni. Ann e Billy, confidatisi con il giornalista Jim Marshall, decidono di non sottoporsi ai ricatti; e un Killer colpisce Lo nel corso di una sequenza cinematografica. E’ l’occasione buona per fingere la morte e iniziare la vendetta.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Azione, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Game of Death
  • GENERE: Arti-marziali, Azione
  • ANNO: 1978
  • PAESE: USA
  • DURATA: 100 min
  • REGIA: Robert Clouse
  • ATTORI: Bruce Lee, Colleen Camp, Dean Jagger, Gig Young, Bob Wall, Kareem Abdul-Jabbar, Mel Novak, Hugh O’Brian, James Tien, Dan Inosanto, Roy Chiao, Tony Leung, Chuck Norris, Peter Nelson, Chi Hon-Joi, Billy McGill, Russel Cawthorne, Jim James, David Hu, Peter Gee, Jess Hardie, Don Barry, Lee Hau-Lung, Albert, Sammo Hung Kam-Bo, Casanova Wong, Roz Hudson, Eddie Lye, Stephan Nicholson

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di guardare film e serie tv gratis. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

BoscoDark.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. BoscoDark.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.

Link diretto: