L’immensità (2022) streaming

Streaming di “L’immensità”, un film realizzato da Emanuele Crialese. E’ uscito nel 2022

Streaming L'immensità

Trama

L’immensità è un film realizzato da Emanuele Crialese. E’ uscito nel 2022.

Roma, anni Settanta. In un periodo di grandi cambiamenti sociali e culturali, la giovane famiglia Borghetti si è appena trasferita in uno dei tanti condomini appena costruiti in città. La scelta si rivela però agrodolce. Nonostante le splendide e ampie vedute della città dal loro appartamento all’ultimo piano, la famiglia non è più così unita come un tempo. Clara e Felice non sono più innamorati ma non riescono a lasciarsi. Clara trova rifugio dalla solitudine nel rapporto con i suoi tre figli. Arianna, la più grande, ha soli 11 anni ma si presenta ai coetanei del quartiere come un ragazzo, spingendo i legami familiari verso un punto di rottura.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: L’immensità
  • GENERE: :Drammatico
  • ANNO: 2022
  • PAESE: Italia, Francia
  • DURATA: 90 min
  • ATTORI: Penélope Cruz, Luana Giuliani, Vincenzo Amato, Elena Arvigo, Patrizio Francioni, Maria Chiara Goretti, Laura Nardi, Penelope Nieto Conti, Alvia Reale, India Santella, Rita De Donato, Mariangela Granelli, Valentina Cenni, Carlo Gallo

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: