Last Christmas (2019) streaming

Streaming di “Last Christmas”, il film Commedia realizzato da Paul Feig. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming Last Christmas

Trama

Last Christmas è un film Commedia realizzato da Paul Feig. E’ uscito al Cinema nel 2019.

Ambientato a Londra durante le feste di Natale, racconta la storia di una giovane donna, Kate, particolarmente goffa, irrimediabilmente sfortunata e con un’esistenza condotta all’insegna di scelte sbagliate e di piccoli vizi, come l’alcol. Il suo vero nome è, in verità, Katerina, ha origini jugoslave e si è trasferita con tutta la sua famiglia in Inghilterra. Ha un sogno nel cassetto sin da quando era bambina: diventare una cantante famosa, ma le avversità della vita non le hanno ancora permesso di far emergere il suo talento.
Kate lavora come elfo in un negozio di decorazioni natalizie, gestito da una donna nota come “Santa”, proprio come Santa Claus, che vede del gran potenziale in lei. È proprio fuori dal posto di lavoro che Kate incontra un giorno Tom, aitante giovane troppo perfetto per essere vero. Il giovane è in grado di vedere attraverso le numerose barriere di Kate e di tirare fuori la porta migliore di lei. Dal quel momento la vita di Kate prende una svolta improvvisa e la ragazza riesce ad aprirsi così tanto con Tom da raccontargli addirittura cosa le è successo l’anno prima, quando ha rischiato di perdere la vita…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Commedia, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Last Christmas
  • GENERE: Commedia, Sentimentale
  • ANNO: 2019
  • PAESE: Gran Bretagna
  • DURATA: 102 min
  • REGIA: Paul Feig
  • ATTORI: Emilia Clarke, Henry Golding, Michelle Yeoh, Emma Thompson, Lydia Leonard

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: