La ragazza del dipinto (2013) streaming

Streaming di “La ragazza del dipinto”, il film biografico realizzato da Amma Asante. E’ uscito al Cinema nel 2013

Streaming La ragazza del dipinto

Trama

La ragazza del dipinto è un film biografico realizzato da Amma Asante. E’ uscito al Cinema nel 2013.

Nell’Inghilterra del XVIII secolo, Dido Elizabeth Belle (Gugu Mbatha-Raw), una giovane meticcia, figlia illegittima di un ammiraglio della Marina Reale, viene cresciuta dal suo aristocratico prozio, Lord Mansfield, e da sua moglie. Dido beneficia di alcuni privilegi, ma il colore della sua pelle le impedisce di partecipare ad alcune attività che sarebbero del tutto normali per una giovane ragazza del suo rango. Ben presto conosce e s’innamora di un giovane avvocato idealista che vorrebbe cambiare il mondo. Insieme porteranno Lord Mansfield, Presidente della Suprema Corte inglese, a mettere fine alla schiavitù nel loro paese.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film biografico, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Belle
  • GENERE: Biografico
  • ANNO: 2013
  • PAESE: USA
  • DURATA: 105 min
  • REGIA: Amma Asante
  • ATTORI: Gugu Mbatha-Raw, Tom Wilkinson, Sam Reid, Sarah Gadon, Miranda Richardson

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: