La Padrina – Parigi ha una nuova regina (2021) streaming

Streaming di “La Padrina – Parigi ha una nuova regina”, il film Commedia realizzato da Jean-Paul Salomé. E’ uscito al Cinema nel 2021

Streaming La Padrina - Parigi ha una nuova regina

Trama

La Padrina – Parigi ha una nuova regina è un film Commedia realizzato da Jean-Paul Salomé. E’ uscito al Cinema nel 2021.

Patience Portefeux lavora come interprete arabo per la polizia francese e si è specializzata in intercettazioni telefoniche per l’unità antidroga. Il suo è un lavoro duro e mal retribuito ma il comandante è affascinante. Un giorno, mentre ascolta degli spacciatori ricercati, Patience scopre che uno di loro è il figlio della donna fantastica che si prende cura di sua madre. Decidendo di proteggerlo, finirà per essere travolta dalla situazione e per trasformarsi nella più grande spacciatrice della zona. Dalla sua avrà l’esperienza sul campo e le informazioni che ottiene tramite il suo lavoro.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Commedia, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: La Padrina – Parigi ha una nuova regina
  • GENERE: Commedia, Poliziesco
  • ANNO: 2021
  • PAESE: Francia
  • DURATA: 104 min
  • REGIA: Jean-Paul Salomé
  • ATTORI: Isabelle Huppert, Hippolyte Girardot, Farida Ouchani, Liliane Rovere, Iris Bry, Nadja Nguyen, Rebecca Marder, Rachid Guellaz, Mourad Boudaoud, Abbes Zahmani, Yann Sundberg, Youcef Sahraoui

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: