Kill me if you can (2022) streaming

Streaming di “Kill me if you can”, un film realizzato da Alex Infascelli. E’ uscito nel 2022

Streaming Kill me if you can

Trama

Kill me if you can è un film realizzato da Alex Infascelli. E’ uscito nel 2022.

Il film è tratto dal libro Il marine – Storia di Raffaele Minichiello di Pierluigi Vercesi e Raffaele Minichiello, edito in Italia da Mondadori.

Il documentario, accompagnato dalla voce narrante di Raffaele Minichiello, ripercorre la vita del protagonista, dagli inizi con l’emigrazione della sua famiglia negli States, al suo arruolamento nei Marines e la guerra in Vietnam, al drammatico dirottamento che lo rese noto, al reinserimento sociale e le vicissitudini familiari, fino alla riconciliazione con gli Stati Uniti d’America altra sua Patria.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film realizzato, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Kill me if you can
  • GENERE: Documentario
  • ANNO: 2022
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 90 min
  • ATTORI: /

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: