Kevin Can F**k Himself (2021) streaming

Streaming di “Kevin Can F**k Himself”, la serie Tv realizzata realizzato da Valerie Armstrong. E’ uscita nel 2021

Streaming Kevin Can F**k Himself

Trama

Kevin Can F**k Himself è una serie Tv realizzata realizzato da Valerie Armstrong. E’ uscita nel 2021.

Allison McRoberts è una donna che ci sembra di conoscere da una vita: il prototipo della moglie da Sitcom. È bella e sa prendere bene le battute anche quando sono indirizzate a lei, ed è sposata con un tizio che ha vinto la lotteria dei matrimoni. La seguiamo nel momento in cui apre gli occhi per vedere le cose come stanno e si rivolta contro tutte le ingiustizie della sua vita.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Kevin Can F**k Himself
  • GENERE: Popolari, Commedia
  • ANNO: 2021
  • PAESE: USA
  • DURATA: 40-45 min
  • ATTORI: Annie Murphy, Mary Hollis Inboden, Eric Petersen, Alex Bonifer, Candice Coke, Brian Howe, Robin Lord Taylor, Raymond Lee, Justin Grace, Kevin Chapman

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: