Invito al viaggio – Concerto per Franco Battiato (2022) streaming

Streaming di “Invito al viaggio – Concerto per Franco Battiato”, un film realizzato da Pepsy Romanoff. E’ uscito nel 2022

Streaming Invito al viaggio - Concerto per Franco Battiato

Trama

Invito al viaggio – Concerto per Franco Battiato è un film realizzato da Pepsy Romanoff. E’ uscito nel 2022.

Documentario musicale sul concerto dedicato a Franco Battiato, morto il 18 maggio 2021, che si è tenuto il 21 settembre dello stesso anno all’Arena di Verona e a cui hanno partecipato cinquanta grandi nomi della musica italiana contemporanea tra cui: Alice, Arisa, Enzo Avitabile, Baustelle, Bluvertigo, Angelo Branduardi, Vinicio Capossela, Carmen Consoli, Simone Cristicchi, Colapesce, Extraliscio, Eugenio Finardi, Max Gazzè, Jovanotti, Saturnino, Mahmood, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Morgan, Gianna Nannini, Subsonica, Paola Turci.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Invito al viaggio – Concerto per Franco Battiato
  • GENERE: Drammatico, Musicale
  • ANNO: 2022
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 153 min
  • ATTORI: /

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: