Il mammone (2022) streaming

Streaming di “Il mammone”, un film realizzato da Giovanni Bognetti. E’ uscito nel 2022

Streaming Il mammone

Trama

Il mammone è un film realizzato da Giovanni Bognetti. E’ uscito nel 2022.

L’antico proverbio giapponese “Quando sei mamma lo sei per sempre” è un mantra nella famiglia Bonelli. Aldo, figlio unico di Piero e Anna, nonostante i suoi 35 anni suonati, l’indipendenza economica, una brillante carriera accademica come professore universitario e innumerevoli occasioni di lavoro all’estero, vive ancora felicemente a casa con la madre e il padre. Un giorno però i genitori realizzano quello che mai avrebbero pensato: non lo sopportano più. Inizia in casa una vera e propria guerra fredda, nella quale i coniugi Bonelli cercano di far emancipare Aldo e metterlo alla porta con ogni mezzo a loro disposizione. Lui però ha delle risorse inaspettate e non è un tipo che si arrende facilmente.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Il mammone
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2022
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 90 min
  • ATTORI: Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Andrea Pisani, Michela Giraud

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: