Highwaymen – L’ultima imboscata (2019) streaming

Streaming di “Highwaymen – L’ultima imboscata”, il film Drammatico realizzato da John Lee Hancock. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming Highwaymen - L'ultima imboscata

Trama

Highwaymen – L’ultima imboscata è un film Drammatico realizzato da John Lee Hancock. E’ uscito al Cinema nel 2019.

La pellicola segue le vicende dei due ex texas rangers, interpretati da Kevin Costner e Woody Harrelson, che uccisero i criminali Bonnie e Clyde. Bonnie e Clyde imperversano nel paese da due anni e la governatrice del Texas Miriam A. Ferguson riunisce tutti i vertici di polizia e collaboratori per discutere su come catturarli. Lee Simmons propone di ripristinare il corpo dei Texas Rangers affidando la cattura ad un uomo che in passato era adatto per questo tipo di lavoro, Frank Hamer. All’inizio la governatrice rifiuta ma poi, in seguito ad altre uccisioni della coppia, accetta. Inizia così la lunga caccia del Texas Ranger Hamer affiancato da un suo vecchio compagno di lavoro, Maney Gault, nel tentativo di catturare Bonnie e Clyde.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Drammatico, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Highwaymen – L’ultima imboscata
  • GENERE: Drammatico, Poliziesco
  • ANNO: 2019
  • PAESE: USA
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: John Lee Hancock
  • ATTORI: Kevin Costner, Woody Harrelson, Kim Dickens, Kathy Bates, W. Earl Brown, John Carroll Lynch, Thomas Mann, Jesse C. Boyd, Jane McNeill, David Dwyer, Cullen Moss, David Furr, Josh Caras, Jason Davis

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: