Hellboy (2019) streaming

Streaming di “Hellboy”, il film Fantasy realizzato da Neil Marshall. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming Hellboy

Trama

Hellboy è un film Fantasy realizzato da Neil Marshall. E’ uscito al Cinema nel 2019.

Nel Medioevo, la malefica Regina di Sangue Nimue scatena una piaga mortale in Inghilterra fino a che Mago Merlino e Re Artù non la fermano decapitandola con Excalibur per poi smembrarla e spargere i suoi resti in tutto il paese.

Nei giorni nostri, a Tijuana, l’agente del Paranormal Research and Defense (B.P.R.D.) Hellboy uccide con riluttanza un suo collega, trasformato in un vampiro il quale gli rivela in punto di morte che la fine sta arrivando. Hellboy viene riportato al B.P.R.D. in Colorado e inviato dal capo Trevor Bruttenholm, suo padre umano adottivo, in Inghilterra per assistere alla caccia di tre giganti del Club Osiride. Arrivato lì Hellboy viene informato dalla veggente del club Lady Hatton che durante la Seconda Guerra Mondiale è stato evocato dallo stregone Rasputin per un progetto nazista noto come Ragnarok, una volta scoperti però gli Alleati li hanno fermati, assieme al cacciatore di nazisti Lobster Johnson e il giovane Bruttenholm lo ha adottato quando in realtà avrebbe dovuto ucciderlo, questo provocò a lui, a Hatton e alcuni membri dell’Osiride un invecchiamento ritardato, motivo per la quale non sono più cambiati. Nel frattempo il Gruagach, un mostro dalle fattezze di un cinghiale, recupera alcuni dei resti di Nimue.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Fantasy, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Hellboy
  • GENERE: Fantasy
  • ANNO: 2019
  • PAESE: USA
  • DURATA: 120 min
  • REGIA: Neil Marshall
  • ATTORI: David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane, Daniel Dae Kim, Sophie Okonedo, Brian Gleeson, Sasha Lane, Penelope Mitchell, Kristina Klebe, Alistair Petrie, Bern Collaço

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: