Gran Torino (2008) streaming

Streaming di “Gran Torino”, il film Azione realizzato da Clint Eastwood. E’ uscito al Cinema nel 2008

Streaming Gran Torino

Trama

Gran Torino è un film Azione realizzato da Clint Eastwood. E’ uscito al Cinema nel 2008.

Walt Kowalski (Clint Eastwood) è un reduce della guerra di Corea. Dopo il congedo, l’uomo è tornato in Michigan, dove ha iniziato a lavorare come meccanico e ora è in pensione.
Walt è un uomo scontroso e suscettibile, rimasto vedovo da poco tempo. Malato di tumore ai polmoni, nasconde la cosa ai figli e ai nipoti, con cui ha un pessimo rapporto. L’unica cosa a cui Walt pare tenere è conservata gelosamente nel suo garage: è la sua Gran Torino del 1972.
L’uomo vive in un difficile quartiere alla periferia di Detroit: i suoi vicini di casa, con i quali ha sempre evitato il benché minimo rapporto, sono una famiglia asiatica di etnia Hmong, spesso vittima di soprusi da parte delle bande del posto, a causa dell’assenza di un capofamiglia adulto.
Un giorno, quando i figli dei suoi vicini vengono minacciati da alcuni malviventi, interviene mettendo in fuga i teppisti. Con questo gesto conquista la stima e il rispetto dell’intera comunità Hmong. Inizialmente il vecchio sembra non apprezzare le attenzioni che riceve come ringraziamento, ma in qualche modo la sua dura corazza si inizia a scalfire.
Le cose cambiano quando il giovane Thao cerca di rubare, fallendo, la Gran Torino di Walt come gesto di iniziazione a una gang. La famiglia del ragazzo, a quel punto, per punirlo, manda il giovane a servire il vicino di casa per una settimana.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Azione, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Gran Torino
  • GENERE: Azione, Drammatico
  • ANNO: 2008
  • PAESE: USA
  • DURATA: 116 min
  • REGIA: Clint Eastwood
  • ATTORI: Clint Eastwood, Bee Vang, Ahney Her, Christopher Carley, Cory Hardrict, Geraldine Hughes

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: