Frammenti dal Passato – Reminiscence (2021) streaming

Streaming di “Frammenti dal Passato – Reminiscence”, il film Fantascienza realizzato da Lisa Joy. E’ uscito al Cinema nel 2021

Streaming Frammenti dal Passato - Reminiscence

Trama

Frammenti dal Passato – Reminiscence è un film Fantascienza realizzato da Lisa Joy. E’ uscito al Cinema nel 2021.

Anni 2030. In una Miami per la gran parte sommersa dall’acqua a causa del riscaldamento globale, Nicolas Bannister è un veterano ora investigatore privato dei ricordi: su incarico dei clienti, fa rivivere eventi o emozioni passate della loro vita. Tutto cambia quando Nicolas si innamora di una nuova cliente, Mae, che lo porta a mettre in dubbio il suo passato e ogni certezza accumulata finora. Reminiscence è un film del 2021 scritto e diretto da Lisa Joy, al debutto come regista in un lungometraggio.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Fantascienza, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Frammenti dal Passato – Reminiscence
  • GENERE: Fantascienza
  • ANNO: 2021
  • PAESE: USA
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: Lisa Joy
  • ATTORI: Hugh Jackman, Rebecca Ferguson, Natalie Martinez, Thandie Newton, Angela Sarafyan, Cliff Curtis, Brett Cullen, Daniel Wu, Teri Wyble, Thomas Francis Murphy, Marina de Tavira, Sam Medina, Mojean Aria, Nico Parker, Rey Hernandez

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: