Fauda (2022) streaming

Streaming di “Fauda”, una serie TV realizzata da Avi Issacharoff, Lior Raz. E’ uscita nel 2022

Streaming Fauda

Trama

Fauda è una serie TV realizzata da Avi Issacharoff, Lior Raz. E’ uscita nel 2022.

Serie drammatica che narra il conflitto tra Israele e Palestina illustrando entrambi i punti di vista. Doron, un comandante israeliano sotto copertura che sta lavorando nei territori palestinesi, e il suo team, sono a caccia dell’attivista Hamas Abu-Ahmed. Dall’altro lato della storia, la tragica vita di Abu-Ahmed e della sua famiglia e le ragioni che hanno dato vita al loro odio per Israele.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Fauda
  • GENERE: Drammatico, Thriller, Azione
  • ANNO: 2022
  • PAESE: Israele
  • DURATA: 60 min
  • ATTORI: Lior Raz, Hisham Suliman, Shhadi Maryee, Laëtitia Eïdo, Itzik Cohen, Yuval Segal, Neta Garty, Hanan Hillo, Tomer Kapon, Tsahi Halevi

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di guardare film e serie tv gratis. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

BoscoDark.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. BoscoDark.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.

Link diretto: