Escape Room (2019) streaming

Streaming di “Escape Room”, il film Horror realizzato da Adam Robitel. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming Escape Room

Trama

Escape Room è un film Horror realizzato da Adam Robitel. E’ uscito al Cinema nel 2019.

A Chicago, Illinois, la studentessa di fisica Zoey, il magazziniere Ben, il daytrader Jason, la veterana di guerra Amanda, il camionista Mike e l’appassionato di escape room Danny ricevono inviti al Minos Escape Room Facility con la possibilità di vincere $ 10.000. Si riuniscono nella sala d’aspetto della struttura e vengono rinchiusi all’interno: il gioco è già iniziato. Cercando indizi, attivano involontariamente le trappole del riscaldamento; mentre il calore si intensifica, Zoey riesce a sbloccare una bocchetta. Mentre i giocatori si fanno strada, Amanda ha un flashback mentre striscia durante un attacco IED in Iraq. Tutti scappano mentre la stanza è inghiottita dalle fiamme.

Si ritrovano in una capanna invernale, con la porta chiusa da una combinazione di sette lettere. Gli indizi della stanza portano Ben ad avere un flashback mentre guidava ubriaco con gli amici, cantando Rudolph the Red-Nosed Reindeer, prima di schiantarsi contro una macchina. Suggerisce la parola “Rudolph”, che sblocca la porta, e il gruppo fugge in una stanza simile a un lago ghiacciato. Trovano l’uscita chiusa e un unico cappotto rosso, e usano una canna da pesca e un magnete per recuperare una chiave racchiusa in un blocco di ghiaccio. Danny cade attraverso il ghiaccio e annega, e gli altri giocatori sono costretti a sciogliere il blocco di ghiaccio con il loro calore corporeo per liberare la chiave. Jason ha un flashback di congelamento accanto a qualcuno in un cappotto rosso; i giocatori sbloccano l’uscita mentre il ghiacciaio esplode dietro di loro.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Horror , il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Escape Room
  • GENERE: Horror
  • ANNO: 2019
  • PAESE: USA
  • DURATA: 99 min
  • REGIA: Adam Robitel
  • ATTORI: Deborah Ann Woll, Tyler Labine, Taylor Russell, Logan Miller, Nik Dodani, Jay Ellis, Yorick van Wageningen

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: