Escape Plan – Ritorno all’Inferno (2018) streaming

Streaming di “Escape Plan – Ritorno all’Inferno”, il film Azione realizzato da Steven C. Miller. E’ uscito al Cinema nel 2018

Streaming Escape Plan - Ritorno all’Inferno

Trama

Escape Plan – Ritorno all’Inferno è un film Azione realizzato da Steven C. Miller. E’ uscito al Cinema nel 2018.

Ray Breslin (Sylvester Stallone) è un ingegnere esperto nel collaudare le prigioni di massima sicurezza, capace di evadere e trovare delle falle anche nei sistemi di sicurezza più complessi e all’apparenza invalicabili.
Breslin decide di formare un vero e proprio team di esperti di massima sicurezza. Ma uno dei migliori membri della squadra, Shu (Huang Xiaoming), maestro di wing chun, viene improvvisamente trasportato e rinchiuso in una pericolosissima e temibile prigione denominata Ade, da cui sembra assolutamente impossibile fuggire.
La prigione in questione ha delle coordinate geografiche mutabili nel tempo e prevede inoltre che i prigionieri siano regolarmente chiamati in un’arena a combattere tra loro. Breslin è quindi costretto a intervenire per salvare la vita al suo amico e così, insieme al compagno di vecchia data Trent DeRosa (Dave Bautista), dovrà trovare un escamotage per riuscire a introdursi all’interno del complesso e soccorrere Shu prima che per lui sia definitivamente troppo tardi.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Azione, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Escape Plan 2: Hades
  • GENERE: Azione, Thriller
  • ANNO: 2018
  • PAESE: USA, Cina
  • DURATA: 96 min
  • REGIA: Steven C. Miller
  • ATTORI: Sylvester Stallone, Huang Xiaoming, Dave Bautista, 50 Cent, Jaime King, Jesse Metcalfe, John Wesley Chatham

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di guardare film e serie tv gratis. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

BoscoDark.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. BoscoDark.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.

Link diretto: