Effetto domino (2019) streaming

Streaming di “Effetto domino”, il film drammatico realizzato da Alessandro Rossetto. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming Effetto domino

Trama

Effetto domino è un film drammatico realizzato da Alessandro Rossetto. E’ uscito al Cinema nel 2019.

Effetto Domino, film diretto Alessandro Rossetto, è ispirato all’omonimo romanzo di Romolo Burgaro ed è ambientato in una cittadina termale del nord est italiano. Qui un impresario edile insieme al suo fidato geometra danno vita a un ambizioso progetto: convertire grandi alberghi abbandonati in residenze di lusso per pensionati facoltosi provenienti da ogni parte del mondo. Un sogno globalizzato che cambia faccia alla città e allo stesso tempo permette agli anziani di spendere i loro ultimi anni in paradisi in cui godersi l’ultimo pezzo di vita, piuttosto che rinchiudersi in fredde cliniche dove attendere la morte.
Un business della vecchiaia che qualcuno, più potente e visionario di questi piccoli imprenditori, fa suo qui dall’altra parte del pianeta, permettendo a queste vite stanche e fiacche di allungarsi all’infinito.
Quando il sostegno finanziario delle banche all’impresario edile improvvisamente viene meno, quello che si scatena è un effetto domino nella vita di chi sperava solo di arricchirsi, non consapevole di quel piano più alto e lontano di chi vede ormai il profitto venire da corpi che non muoiono mai.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film drammatico, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Effetto domino
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2019
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 104 min
  • REGIA: Alessandro Rossetto
  • ATTORI: Diego Ribon, Mirko Artuso, Nicoletta Maragno, Maria Roveran, Roberta Da Soller

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: