Dune – Parte Due (2023) streaming

Streaming di “Dune – Parte Due”, un film realizzato da Denis Villeneuve. E’ uscito nel 2023

Trama

Dune – Parte Due è un film realizzato da Denis Villeneuve. E’ uscito nel 2023.

E’ il secondo capitolo della saga sci-fi tratta dal romanzo di Frank Herbert. Protagonista della storia è ancora Paul Atreides (Timothée Chalamet), accompagnato in una nuova avventura dalla Fremen Chani (Zendaya). Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulla trama del film.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Dune – Parte Due
  • GENERE: Avventura / Drammatico / Fantascienza
  • ANNO: 2023
  • PAESE: USA, Canada
  • DURATA: 90 min
  • ATTORI: Timothée Chalamet, Zendaya, Austin Butler, Christopher Walken, Florence Pugh, Léa Seydoux, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Dave Bautista, Javier Bardem, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling, Stephen Henderson, Souheila Yacoub

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di guardare film e serie tv gratis. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

BoscoDark.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. BoscoDark.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.

Link diretto: