Don Matteo (2000) streaming

Streaming di “Don Matteo”, la serie Tv realizzata da Alessandro Bencivenni, Domenico Saverni. E’ uscita nel 2000

Streaming Don Matteo

Trama

Don Matteo è una serie Tv realizzata da Alessandro Bencivenni, Domenico Saverni. E’ uscita nel 2000.

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po’ speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell’animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest’ultimo l’unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Don Matteo
  • GENERE: Drammatico, Giallo
  • ANNO: 2000
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 50 min
  • ATTORI: Terence Hill, Nino Frassica, Francesco Scali, Natalie Guettà, Pietro Pulcini, Flavio Insinna, Caterina Sylos Labini, Pamela Saino, Simone Montedoro, Milena Miconi

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: