Diamantino – Il calciatore più forte del mondo (2018) streaming

Streaming di “Diamantino – Il calciatore più forte del mondo”, il film Fantasy realizzato da Gabriel Abrantes, Daniel Schmidt. E’ uscito al Cinema nel 2018

Streaming Diamantino - Il calciatore più forte del mondo

Trama

Diamantino – Il calciatore più forte del mondo è un film Fantasy realizzato da Gabriel Abrantes, Daniel Schmidt. E’ uscito al Cinema nel 2018.

E’ la storia di un calciatore di fama mondiale (Carloto Cotta), che ha di fronte un futuro da grande campione. La sua carriera, però, viene stroncata quando un giorno Diamantino perde totalmente il suo genio calcistico. Alla ricerca di un nuovo scopo nella vita, l’ex giocatore dovrà affrontare bizzarre vicende, tra visioni mistiche e incontri con figure surreali, come barboncini giganti e figure pastello superkitsch. A tutta questa situazione delirante si aggiungono i conflitti e i grandi temi della contemporaneità, come il neo-fascicmo, l’antieuropeismo, la crisi dei rifugiati e la xenofobia. Diamantino è un film di genere commedia, drammatico, fantasy del 2018, diretto da Gabriel Abrantes, Daniel Schmidt, con Carloto Cotta e Cleo Tavares. Uscita al cinema il 22 agosto 2019. Durata 92 minuti. Distribuito da I Wonder Pictures.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Fantasy, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Diamantino – Il calciatore più forte del mondo
  • GENERE: Fantasy
  • ANNO: 2018
  • PAESE: Portogallo, Francia, Brasile
  • DURATA: 92 min
  • REGIA: Gabriel Abrantes, Daniel Schmidt
  • ATTORI: Carloto Cotta, Cleo Tavares, Anabela Moreira, Margarida Moreira, Chico Chapas, Joana Barrios

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: