Deputy (2020) streaming

Streaming di “Deputy”, la serie Tv realizzata da Will Beall. E’ uscita nel 2020

Streaming Deputy

Trama

Deputy è una serie Tv realizzata da Will Beall. E’ uscita nel 2020.

Bill Hollister, un avvocato dal forte temperamento, diventa sceriffo della contea di Los Angeles dopo che il precedente in carica viene trovato morto.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Deputy
  • GENERE: Crime, Drammatico, Azione
  • ANNO: 2020
  • PAESE: USA
  • DURATA: 45 min
  • ATTORI: Stephen Dorff, Yara Martinez, Brian Van Holt, Bex Taylor-Klaus, Shane Paul McGhie, Danielle Moné Truitt, Mark Moses, Natalia Cigliuti, Valeria Jauregui, Danny Rico Soto

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di guardare film e serie tv gratis. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

BoscoDark.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. BoscoDark.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.

Link diretto: