Deadwood (2004 – 2006) streaming

Streaming di “Deadwood”, la serie Tv realizzata da David Milch. E’ uscita nel 2004 – 2006

Streaming Deadwood

Trama

Deadwood è una serie Tv realizzata da David Milch. E’ uscita nel 2004 – 2006.

La nascita di una cittadina durante l’era della febbre dell’oro: invogliati dall’avidità e dalla mancanza di prospettive, individui privi di scrupoli sono attirati in questa città di frontiera, dove tutto (e tutti) ha un prezzo. Sullo sfondo dell’America del selvaggio west, la realtà di un paese che deve fare i conti con la lotta quotidiana e senza quartiere per conquistare l’agognato successo del “sogno americano”. Un prodotto non stereotipato, dove il moralismo e il buonismo non sono di casa e dove i protagonisti non sono i classici eroi a cavallo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Deadwood
  • GENERE: Drammatico, Avventura
  • ANNO: 2004 – 2006
  • PAESE: USA
  • DURATA: 55 min
  • ATTORI: Sean Bridgers, Timothy Olyphant, Ian McShane, W. Earl Brown, John Hawkes, Paula Malcomson, William Sanderson, Molly Parker, Powers Boothe, Jeffrey Jones

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: