Deadbeat (2014) streaming

Streaming di “Deadbeat”, la serie Tv realizzata da Cody Heller, Brett Konner. E’ uscita nel 2014

Streaming Deadbeat

Trama

Deadbeat è una serie Tv realizzata da Cody Heller, Brett Konner. E’ uscita nel 2014.

Divertente comedy series dai toni sovrannaturali sulle avventure di Kevin Pacalioglu, un cosiddetto ‘perdente’, sempre in lotta con la dieta e con le bollette. Il suo unico talento è quello di riuscire a comunicare con i defunti, così usa questi suoi poteri per farsi assumere come ‘medium’ e aiutare i fantasmi a risolvere i problemi che si sono lasciati alle spalle.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Deadbeat
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2014
  • PAESE: USA
  • DURATA: 30 min
  • ATTORI: Tyler Labine, Brandon T. Jackson, Lucy DeVito, Kal Penn, Cat Deeley, Kurt Braunohler, Brad Williams, Matthew Porretta, Meryl Hathaway, Todd Alan Crain

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: