Day of the Dead: Bloodline (2018) streaming

Streaming di “Day of the Dead: Bloodline”, il film horror realizzato da Hèctor Hernández Vicens. E’ uscito al Cinema nel 2018

Streaming Day of the Dead: Bloodline

Trama

Day of the Dead: Bloodline è un film horror realizzato da Hèctor Hernández Vicens. E’ uscito al Cinema nel 2018.

Day of the dead: bloodline è un film di genere Horror diretto da Hèctor Hernández Vicens. In questo remake del classico del 1985 “Il giorno degli zombie”, il mondo si trova a dover fare i conti con uno scenario post apocalittico; un’epidemia letale ha trasformato buona parte della popolazione mondiale in zombie.
Una studentessa di medicina Zoe Parker (Sophie Skelton), insieme a un gruppo di sopravvissuti, trovano rifugio in un bunker nella speranza di trovare una cura per i non morti.
Con loro ci sarà anche Max (Johnathon Schaech) una figura oscura, appartenente al passato di Zoe, per metà zombie e metà umano che darà il via a una serie di eventi collaterali che terranno tutti col fiato sospeso.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Horror, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Day of the Dead: Bloodline
  • GENERE: Horror
  • ANNO: 2018
  • PAESE: USA
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: Hèctor Hernández Vicens
  • ATTORI: Johnathon Schaech, Sophie Skelton, Marcus Vanco, Jeff Gum, Mark Rhino Smith, Cristina Serafini

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: