Dalla Cina con furore (1972) streaming

Streaming di “Dalla Cina con furore”, il film Azione realizzato da Lo Wei. E’ uscito al Cinema nel 1972

Streaming Dalla Cina con furore

Trama

Dalla Cina con furore è un film Azione realizzato da Lo Wei. E’ uscito al Cinema nel 1972.

Racconta la storia di un lottatore di kung fu che cerca vendetta per la morte del suo maestro.
Il giovane Chen Jeh (Bruce Lee) è un talentuoso studente cinese di arti marziali, affiliato alla scuola Jingwu. Il ragazzo, dopo un lungo periodo di riposo, fa ritorno a Shangai per convolare a nozze con la fidanzata, ma al suo arrivo lo attende una tremenda notizia che lo sconvolge profondamente: il suo maestro di kung fu Huo Yuanjia è morto in circostanze misteriose.
Inaspettatamente, ai funerali di Huo si presenta un drappello della scuola giapponese di judo, recante un cartello con insulti razzisti verso i cinesi. Ciò scatena l’ira di Chen, il quale decide di dare una lezione agli arroganti rivali nipponici, scoprire la verità sulla morte del maestro e vendicarlo a tutti i costi.
Chen inizia dunque una vera e propria guerra contro gli avversari giapponesi e il loro alleato russo Petrov (Robert Baker), durante la quale avrà bisogno di tutte le sue abilità di combattimento per uscirne vittorioso.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Azione, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Jing wu men
  • GENERE: Arti-marziali, Azione, Drammatico
  • ANNO: 1972
  • PAESE: Hong Kong
  • DURATA: 106 min
  • REGIA: Lo Wei
  • ATTORI: Bruce Lee, Nora Miao, Maria Yi, Tian Feng, Li Kun, Riki Hashimoto, Huang Zongxun, Jackie Chan, Unicorn Chan, Hwong Chung Hsin, Lee Quin, James Tien, Lo Wei, Tony Liu, Feng Yi, Wei Pingao, Han Yingjie, Robert Baker (II)

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: