Crazy Ex-Girlfriend (2015 – 2019) streaming

Streaming di “Crazy Ex-Girlfriend”, la serie Tv realizzata realizzato da Rachel Bloom, Aline Brosh McKenna. E’ uscita nel 2015 – 2019

Streaming Crazy Ex-Girlfriend

Trama

Crazy Ex-Girlfriend è una serie Tv realizzata realizzato da Rachel Bloom, Aline Brosh McKenna. E’ uscita nel 2015 – 2019.

Commedia romantica che segue Rebecca, una brillante giovane donna con una vita piena di soddisfazioni che improvvisamente decide di mandare tutto all’aria, compresa la sua partnership con un prestigioso studio legale e il suo splendido appartamento di Manhattan, per cercare la felicità e l’amore nella piccola città di West Covina, in California.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Crazy Ex-Girlfriend
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2015 – 2019
  • PAESE: USA
  • DURATA: 42 min
  • ATTORI: Rachel Bloom, Donna Lynne Champlin, Vincent Rodriguez III, Pete Gardner, Santino Fontana, Vella Lovell, Gabrielle Ruiz, David Hull, Erick Lopez, Steve Monroe

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: