Cosa mi lasci di te (2020) streaming

Streaming di “Cosa mi lasci di te”, il film Drammatico realizzato da Andrew Erwin, Jon Erwin. E’ uscito al Cinema nel 2020

Streaming Cosa mi lasci di te

Trama

Cosa mi lasci di te è un film Drammatico realizzato da Andrew Erwin, Jon Erwin. E’ uscito al Cinema nel 2020.

E’ basato sulla vita del cantautore Jeremy Camp (K.J. Apa), star della musica cristiana contemporanea. Un viaggio nell’amore, quello forte provato dal cantante per la fidanzata Melissa (Britt Robertson), che, a causa di una malattia, avrebbe avuto vita breve. Poco più che ventenne Jeremy decide di compiere il grande passo e sposare la sua Melissa, il grande amore della sua vita, così da poterle stare accanto nel bene e nel male e coronare il loro giovane sogno d’amore. Da questa scelta di condividere un momento così triste e rendere la vita della ragazza fatta di istanti felici, Jeremy tira fuori un nuovo brano, “I Still Believe”, una delle sue hit più celebri della sua carriera e colonna sonora del film.
Il film racconta la malattia di una persona cara e la speranza, quel bagliore nell’oscurità che è sempre l’ultimo a morire.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Drammatico, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: TITOLO
  • GENERE: Drammatico, Sentimentale
  • ANNO: 2020
  • PAESE: USA
  • DURATA: 115 min
  • REGIA: Andrew Erwin, Jon Erwin
  • ATTORI: K.J. Apa, Britt Robertson, Abigail Cowen, Melissa Roxburgh, Nathan Parsons, Gary Sinise, Shania Twain, Cameron Arnett, Tanya Christiansen

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto:

Potrebbero interessarti anche questi articoli: