Cops – Una banda di poliziotti (2020) streaming

Streaming di “Cops – Una banda di poliziotti”, la serie Tv realizzata realizzato da Luca Miniero. E’ uscita nel 2020

Streaming Cops - Una banda di poliziotti

Trama

Cops – Una banda di poliziotti è una serie Tv realizzata realizzato da Luca Miniero. E’ uscita nel 2020.

Commedia irriverente che racconta la provincia italiana da un punto di vista diverso: quello della polizia. Il Commissario Cinardi è appena arrivato ad Apulia: dopo un passato da grande poliziotto ora conta solo i giorni che lo separano dalla pensione, e non c’è posto migliore della “città più tranquilla d’Italia”, le cose, però, non andranno proprio come si aspetta.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Cops – Una banda di poliziotti
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2020
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 90 min
  • ATTORI: Claudio Bisio, Stefania Rocca, Pietro Sermonti, Francesco Mandelli, Dino Abbrescia, Giulia Bevilacqua, Guglielmo Poggi, Giovanni Esposito

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: